Select Page

Per una pelle luminosa e vitale

La primavera è un periodo ottimo per disintossicarsi dall’inverno.

Si sta all’aperto, si mangiano finalmente più frutta e verdura fresche e si inizia a pensare alla prova costume.

Ciò che ci si dimentica spesso è che anche la pelle è un organo. E in quanto tale ha bisogno di una rinfrescatina primaverile.

Perché a primavera peggiorano i problemi della pelle?

  1. La temperatura si alza e provoca maggiore disidratazione;
  2. il vento e i cambiamenti improvvisi di temperatura durante il giorno seccano la pelle e la irritano;
  3. i raggi UV sono più forti e colpiscono la pelle non protetta;
  4. gli allergeni presenti nell’aria si moltiplicano e la pelle problematica reagisce al contatto con polline, diverse muffe o polvere arrossandosi frequentemente;
  5. si secerne più sebo per una maggiore produzione di ormoni, tipica di primavera e autunno, mostrando una pelle più impura e “untuosa”

Oltre ai classici consigli di buon senso, quali bere molta acqua, mangiare sano, fare attività fisica e riposarsi adeguatamente, un aiuto alla pelle viene anche dall’esterno.

 

Cosa possiamo fare per prepararci alla bella stagione che è alle porte?

  1. Un’analisi professionale e accurata della vostra pelle dalla vostra Beauty Specialist Janssen Cosmetics per capire a fondo le esigenze individuali della pelle stessa;
  2. Scrub Viso e corpo. Uno scrub per rimuovere le cellule morte, svegliare la pelle, darle subito un aspetto sano, vivo e tonico.
  3. Perfect Detox: una “cura” specifica intensiva con crema e fiale ad azione urto, per ripristinare ed amplificare i meccanismi di pulizia cellulare, permettendo alla pelle di detossinarsi anche dall’interno e permettere alle cellule cutanee di ritrovare energia e vigore, per una pelle splendente di vitalità.

Affidati ad una professionista qualificata per ritrovare una splendida forma e accogliere la bella stagione in tutta tranquillità.

Per una pelle luminosa e vitale Soul Wellness

About The Author

Lascia il tuo commento