Select Page

Smalto semipermanente: Gelish o Shellac?

Lo smalto semipermanente è il risultato di continue ricerche nel campo dell’estetica e del manicure professionale che hanno portato alla creazione di un gel , altamente elastico e dall’aspetto brillante, che sfrutta la catalizzazione delle lampade UV o a LED già utilizzate nella ricostruzione unghie con gel per garantirti una durata nel tempo senza uguali.

La ricerca di Soul Wellness

Soul Wellness ha sposato la filosofia della professionalità e della qualità al giusto prezzo e, decisa ad introdurre tra i propri servizi anche quello dell’applicazione di smalto semipermanente, ha iniziato una campagna di ricerca tra i migliori prodotti disponibili nel panorama italiano per offrire ai propri clienti la soluzione migliore.

Da subito la ricerca ha portato ai due nomi eccellenti noti a tutti: Shellac (storico nome nel settore dello smalto semipermanente) e Gelish (giovane e rampante brand che si è affermato per qualità e risultati).

Vista l’elevata e comprovata qualità di entrambi i prodotti, non rimaneva che scegliere dei criteri di paragone con i quali selezionare il brand da adottare. Non abbiamo voluto far prevalere meri aspetti economici o di marketing ed abbiamo deciso di fare un test.

Il test e la prova di Soul Wellness

Abbiamo ricevuto la gradita visita di entrambi i distributori  i quali, con molta professionalità, hanno concesso il loro tempo e acconsentito a fare una prova di applicazione completa su un caso reale, così da permetterci di poter valutare il risultato in termini di durata, resistenza e persistenza del colore.

Il test è in via di conclusione, quale sarà il brand che accompagnerà Soul Wellness in cabina per le nostre clienti?…

Conosciamo un po meglio queste due note marche riportando la descrizione che abbiamo trovato sui rispettivi siti

Shellac

Cos’è lo smalto semipermanente Shellac? È uno smalto ibrido, che coniuga la semplicità di applicazione del classico smalto con la resistenza e lucentezza del gel, dedicato a tutte le donne che amano essere sempre in ordine, con unghie curate e che sono alla ricerca di una valida alternativa alla ricostruzione con gel.

Gelish

Si applica come uno smalto su unghia naturale o ricostruzione, resiste effettivamente 3/4 settimane, rimane sottile ed incredibilmente lucido. Gelish ad oggi ha una gamma di 92 colori, si rimuove senza lima grazie all’apposito liquido sock off ed è veloce da applicare grazie alla tecnologia LED (catalizza in 20 secondi)

(fonti: Shellac, Gelich)

Offerta Soul Wellness

Guarda la promozione di Soul Wellness per lo smalto semipermanete a Latina qui.

Offerta Soul Wellness

Guarda la promozione di Soul Wellness per lo smalto semipermanete a Latina qui.

Smalto semipermanente: Gelish o Shellac? Soul Wellness

About The Author

Lascia il tuo commento