Select Page

PERFECT BODY WEEK: ritrova la forma perfetta

PERFECT BODY WEEK: ritrova la forma perfetta

Obiettivo: qualche chilo in meno, fisico più asciutto e tonico, con un po’ di impegno, costanza e anche di relax.

L’estate sta arrivando e la famigerata “prova costume” è dietro l’angolo, ma siamo ancora in tempo per preparare al meglio le nostre clienti, facendo ritrovare loro forma fisica e una buona autostima.

Ecco qualche consiglio da dare ai nostri clienti per rimettersi in forma velocemente!

1. Correre o camminare velocemente

Cominciare a correre o a camminare velocemente è un buon modo per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi, allenare la resistenza e rendere i muscoli più scattanti e reattivi.

Un consiglio: per salvaguardare le articolazioni, indossare sempre un paio di scarpe da ginnastica ben ammortizzate, conviene investire qualche euro in più ed evitare eventuali tendiniti o fastidiosi dolori ai piedi e alle caviglie.

2. Salire e scendere le scale

Per la sessione di corsa scegliere un posto dove ci siano vicino delle rampe di scalini. Dopo l’allenamento potrai aggiungere il sali-scendi delle scale per un numero di volte in base al livello di allenamento e che potrà essere incrementato col passare delle settimane.

Questo esercizio stimola al massimo i muscoli delle gambe e dei glutei e se si esegue senza pause innesca un picco cardio che aiuta a bruciare i rotolini che possono essersi “depositati” sul girovita.

3. Tonificarsi

Per rimettersi in forma non basta bruciare calorie, ma bisogna anche pensare a rendere il fisico più asciutto e sodo. Quindi, sì a sessioni di addominali, e alle mani esperte di una professionista che saprà indirizzare il modellamento nelle zone più critiche.

4. Rilassarsi

Profumi rilassanti e stimolanti, preziosi attivi derivati dal mare e ingredienti vegetali che stimolano l’attività cellulare e il modellamento, mani esperte che massaggiano sapientemente le zone critiche, portano all’ottimizzazione della forma fisica in un clima di piacevolezza e relax, facendo sembrare più facile e divertente rimettersi in forma

DAL 22 AL 28 MAGGIO

PERFECT BODY WEEK: ritrova la forma perfetta

http://rpc.pingomatic.com http://rpc.twingly.com http://api.feedster.com/ping http://api.moreover.com/RPC2 http://api.moreover.com/ping http://bblog.com/ping.php http://www.blogdigger.com/RPC2 http://www.blogpeople.net/servlet/weblogUpdates http://ping.bloggers.jp/rpc https://blogsearch.google.com/ping/RPC2 http://www.blogshares.com/rpc.php http://www.blogsnow.com/ping http://www.blogstreet.com/xrbin/xmlrpc.cgi http://bulkfeeds.net/rpc http://www.newsisfree.com/xmlrpctest.php http://ping.blo.gshttp://ping.feedburner.com http://ping.syndic8.com/xmlrpc.php http://ping.weblogalot.com/rpc.php http://rpc.blogrolling.com/pinger http://rpc.technorati.com/rpc/ping http://rpc.weblogs.com/RPC2 http://www.feedsubmitter.com http://blo.gs/ping.php http://www.pingerati.net http://www.pingmyblog.com http://geourl.org/ping http://ipings.com http://topicexchange.com/RPC2 http://www.weblogalot.com/ping http://xping.pubsub.com/ping
PERFECT BODY WEEK: ritrova la forma perfetta Soul Wellness

Lascia il tuo commento