Select Page

DETOX WEEK: Depura la pelle e il corpo

DETOX WEEK: Depura la pelle e il corpo

Dopo le abitudini invernali come cibo più pesante, vita al chiuso, luce artificiale, pigrizia maggiore, l’arrivo della primavera ci trova, di solito, impreparati.

I “vizi” invernali hanno ingrigito e spento la luminosità del viso che appare stanco e stressato, la silhouette del corpo appare un po’ appesantita, proprio nel momento in cui abbiamo bisogno di energia e vitalità.

Dobbiamo aiutare la pelle e il corpo a “disintossicarsi” dalle tossine invernali, a ritrovare equilibrio e un aspetto riposato e liftato.

COME POSSIAMO AGIRE?

    1. Per prima cosa cerchiamo di sistemare l’alimentazione, favorendo una dieta ricca di frutta, verdura e cibi freschi.
      Abbandoniamo per alcuni giorni i latticini, le proteine della carne e i cereali ad alto indice glicemico, così da facilitare il lavoro del fegato.
    2. Le tossine contenute nelle cellule una volta mobilitate vengono immesse nel sistema circolatorio pronte per essere eliminate dall’organismo.
      Una dieta sbagliata e la sedentarietà rallentano le funzionalità di fegato, reni e intestino. Introdurre alimenti diuretici e che riducono la costipazione aiuta a smaltire gli scarti prima che vengano riassorbiti: quindi largo spazio a tisane ed infusi depuranti e profumati che ridanno energia e allegria.
    3. Una vita sedentaria porta ad avere una scarsa irrorazione sanguigna che va a pesare sullo stato di salute e sul sistema immunitario.
      Il modo migliore per attivare la circolazione è fare esercizio fisico e concedersi qualche coccola estetica che rimette in forma più velocemente!

ECCO DUNQUE:

  1. Partiamo sempre da un’accurata analisi della pelle, per valutare tutte le reali esigenze del cliente.
  2. Poi, l’utilizzo del Trattamento professionale Detossinante Viso e Corpo elimina il grigiore dalla pelle facendole ritrovare luminosità e vitalità. Il corpo viene drenanto e risulta più leggero e vitale
  3. Una “cura” detox quotidiana e specifica è poi indispensabile per ritrovare e mantenere lo splendore del viso, preparandolo all’arrivo dell’estate.

Dopo le abitudini invernali come cibo più pesante, vita al chiuso, luce artificiale, pigrizia maggiore, l’arrivo della primavera ci trova, di solito, impreparati.
I “vizi” invernali hanno ingrigito e spento la luminosità del viso che appare stanco e stressato, la silhouette del corpo appare un po’ appesantita, proprio nel momento in cui abbiamo bisogno di energia e vitalità

Dobbiamo aiutare la pelle e il corpo a “disintossicarsi” dalle tossine invernali, a ritrovare equilibrio e un aspetto riposato e liftato.

COME POSSIAMO AGIRE?

1. Per prima cosa cerchiamo di sistemare l’alimentazione, favorendo una dieta ricca di frutta, verdura e cibi freschi. Abbandoniamo per alcuni giorni i latticini, le proteine della carne e i cereali ad alto indice glicemico, così da facilitare il lavoro del fegato
2. Le tossine contenute nelle cellule una volta mobilitate vengono immesse nel sistema circolatorio pronte per essere eliminate dall’organismo. Una dieta sbagliata e la sedentarietà rallentano le funzionalità di fegato, reni e intestino. Introdurre alimenti diuretici e che riducono la costipazione aiuta a smaltire gli scarti prima che vengano riassorbiti: quindi largo spazio a tisane ed infusi depuranti e profumati che ridanno energia e allegria
3. Una vita sedentaria porta ad avere una scarsa irrorazione sanguigna che va a pesare sullo stato di salute e sul sistema immunitario. Il modo migliore per attivare la circolazione è fare esercizio fisico e concedersi qualche coccola estetica che rimette in forma più velocemente!

ECCO DUNQUE:
4. Partiamo sempre da un’accurata analisi della pelle, per valutare tutte le reali esigenze del cliente.
5. Poi, l’utilizzo del Trattamento professionale Detossinante Viso e Corpo elimina il grigiore dalla pelle facendole ritrovare luminosità e vitalità. Il corpo viene drenanto e risulta più leggero e vitale
6. Una “cura” detox quotidiana e specifica è poi indispensabile per ritrovare e mantenere lo splendore del viso, preparandolo all’arrivo dell’estate.

DETOX WEEK: Depura la pelle e il corpo Soul Wellness

About The Author

Lascia il tuo commento